Enogastronomia

Non solo pasticceria! Come da tradizione, dal 1860 prepariamo tutti i prodotti salati, tipici della cultura partenopea, ed i liquori  fiore all’occhiello del Bar Francese, realizzati secondo tradizione con gli agrumi della costiera Amalfitana.
Tra i salati si può spaziare dalla tipica friggitoria, con crocchè ed arancini, alle tartine creative e panini farciti per soddisfare ogni palato.


Cappuccino al bar Francese

Una colazione in stile Mediterraneo

Anche l'occhio vuole la sua parte. Il caffè, nel resto del mondo si beve per risvegliarsi, ma a Napoli si beve come accompagnamento, come punteggiatura, come partecipazione al sociale. Al Bar Francese il caffè si beve anche per ammirare lo splendido Duomo con la sua scalinata, sempre ghermita di passanti e visitatori.

Liquore al Cedro, Mandarino, Limone, Arancio di Amalfi

Liquore al Cedro, Mandarino, Limone, Arancio

Dai migliori agrumi della Costiera Amalfitana nascono questi quattro liquori. I classici al limone e mandarino e i più ricercati all'arancio e al cedro. Il massimo del sole e del profumo mediterraneo.

Arancini napoletani

Fritti salati

Al Bar Francese potete assaporare anche la cucina salata, con gli arancini di riso e mozzarella, le pizzette rosse, i panini napoletani, i tramezzini e le crocchette di patate.